U16 Élite | Seconda fase Coppa B, 4a Giornata – AUX vince ancora

Risultati

Squadra1234T
Auxilium1711211665
A.S.D. Settimo Torinese1514111151

14 marzo 2018, Rivalta

L’Auxilium Agnelli porta a casa la quarta vittoria su altrettante partite del girone finale “Coppa B”.
Vittoria che arriva dopo una prova positiva contro i pari età del SEA Settimo dopo una partita sostanzialmente equilibrata.

Nel primo periodo i ragazzi di Coach Trabuio partono bene ma la reazione finale del Settimo porta il punteggio sul 17-15.
Equilibrio anche nel secondo quarto dove nessuna delle due squadre riesce a scappare ed il risultato è sempre in bilico. Aux che sbaglia qualcosa di troppo da sotto mentre il Settimo è quasi infallibile dai tiri liberi. I padroni di casa restano praticamente in vantaggio (seppur minimo) per tutto il periodo, ma il Settimo riesce ad andare riposo in vantaggio grazie ad una tripla messa a segno sulla sirena finale. All’intervallo, vantaggio degli ospiti per 28-29.

Intervallo caldo per i ragazzi che sono “catechizzati” dalle urla del Coach che cerca di dare la carica alla squadra.

Terzo periodo dove regna ancora l’equilibrio in campo ed il punteggio è sempre in bilico. Entrambe le squadre aumentano l’intensità e la fisicità e la partita risulta così essere più spezzattata e mono bella da vedere.
Sul finale del periodo il mini parziale permette ai ragazzi di AUX di portarsi sul 49-40.
Ultimo quarto dove la frenesia e la fretta non permettono ai padroni di casa di capitalizzare al meglio le molte occasioni costruite. AUX che comunque riesce a mantenere il vantaggio di +10 e negli ultimi minuti ad allungare ancora di qualche lunghezza, fino al risultato finale di 65-51.

Altra vittoria per continuare il periodo positivo di questo fine stagione.

 

A.S.D. PGS AUXILIUM AGNELLI – ASD S.E.A. BK SETTIMO TORINESE 65-51 (17-15 / 11-14 / 21-11 / 16-11)
Commisso 4, Richici 6, Pinto 2, Olivieri 20, Maiuri 2, Beltramino 11, Dellavalle 1, Schiafone, Villata 19, Amenta, Ferrieri, Milanese. Coach Trabuio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*